Il campeggio si trova a 1050 metri sul l/m.
Il campeggio dista 2km da Predazzo, per raggiungere il centro si può utilizzare il trenino turistico oppure percorrere il breve tragitto a piedi o in bicicletta.
I cani sono ammessi, esiste un regolamento da rispettare.
Le prese di corrente sono quelle europee di colore blu, e sono disponibili 6 ampere.
La prenotazione è necessaria per i periodi di alta stagione, durante la bassa e media stagione è meno importante ma sempre gradita.
È possibile richiedere una piazzola di un certo tipo, mini/standard/maxi, ma non il numero specifico, questo potrà essere indicato nella prenotazione, però non è possibile avere la garanzia assoluta.
Le piazzole vanno liberate entro le ore 12:00 del giorno della partenza. Il conto va saldato il giorno prima della partenza.
Quasi tutto il campeggio è coperto da rete wireless, la connessione è gratuita.
Non tutte, è possibile richiedere nella prenotazione il tipo di ombreggiatura desiderato, la direzione cercherà, nel limite del possibile, di soddisfare le vostre esigenze.
Il campeggio si trova in una valle verdissima e vicino ad un torrente, durante i mesi più caldi si potranno raggiungere i 25/30 gradi durante il giorno, però sempre ventilati, e 15/20 durante la notte. Nei mesi primaverili e autunnali il clima diventa un po’ più fresco, 18/22 durante il giorno 8/12 la notte. Questi dati sono probabilistici.
Sulla piazzola non è consentito accendere il fuoco. Sulla piazzola è possibile usare soltanto barbecue elettrici o a gas. Chi desidera usare la carbonella, potrà farlo nelle zone dove è consentito.
È possibile noleggiare delle biciclette in campeggio, sono disponibili anche delle bici elettriche.
Se nella piazzola c’è spazio sufficiente è consentito, se però questo preclude lo spazio per l’auto, dovrà essere pagato il costo aggiuntivo.
In campeggio è obbligatorio effettuare la raccolta differenziata, a questo scopo, al momento del vostro arrivo, vi verrà dato tutto il materiale necessario per fare correttamente la diversificazione dei rifiuti.
Dal 2016 sarà obbligatorio pagare la tassa di soggiorno, in valle di Fiemme però verrà sostituita dalla guest-card Fiemme-motion e comprenderà svariati servizi gratuiti.
Sono accettati i pagamenti con carta.
Il campeggio è dotato di servizi igienici adatti a persone disabili, e tutte le strutture sono senza barriere.