FIEMME CEMBRA GUEST CARD

OLTRE 100 ESPERIENZE IN TUTTE LE STAGIONI IN VAL DI FIEMME E IN VAL DI CEMBRA

Quanta ricchezza può contenere una piccola tessera tascabile!

Le passeggiate fra boschi di abeti, prati fioriti e ruscelli, sono avvolte dall’abbraccio delle Dolomiti UNESCO del Trentino. Passo dopo passo, in Val di Fiemme e Val di Cembra si incontrano tante meraviglie e infiniti scorci di bellezza.

A tenerti per mano è la Fiemme Cembra Guest Card, che ti fa vivere esperienze nuove, attività per famiglie con bambini, racconti spettacolari, escursioni naturalistiche, movimenti lenti, sport di montagna, visite ai musei e comodi spostamenti su navette, trenini e bus.

 

Come funziona?

La Fiemme Cembra Guest Card è inclusa nel soggiorno senza costi aggiuntivi (a partire da 2 notti) se trascorri le tue vacanze nel nostro Campeggio!

Con la Fiemme Cembra Guest Card potrai:

  • spostarti liberamente nei paesi della Val di Fiemme con bus, trenini, navette e servizi a chiamata e viaggiare liberamente in Trentino su tutti i trasporti pubblici, treni compresi.
  • ottenere l’ingresso gratuito al Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, al Museo Geologico delle Dolomiti, al Centro Visitatori del Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino.
  • entrare gratuitamente o con tariffa scontata in più di 60 musei in Trentino e 20 castelli.
  • esplorare e vivere al meglio i territori della Val di Fiemme e della Val di Cembra in tutte le stagioni, partecipando alle tante esperienze del programma Fiemme Cembra Guest Card
  • Visitare gratuitamente o a tariffa scontata più di 40 attrazioni, compresa l’Arena di Verona.
  • Ottenere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus, MarinoBus e Autostradale.
  • Ottenere l’ingresso ridotto ai luoghi di Papa Luciani (museo e casa natale): www.musal.it
  • Ottenere la Summer Card, un biglietto da ritirare alle casse degli impianti di risalita della Val di Fiemme a soli 16,50 € per adulto per tutta la durata della tua Fiemme Cembra Guest Card (a partire da un minimo di 2 fino a un massimo di 21 notti), gratis per i bimbi 0-8 anni accompagnati (nati dopo il 01.01.2015), sconto del 30% per ragazzi 8-16 anni (nati dopo il 01.01.2007). Con la Summer Card puoi fare 1 andata e 1 ritorno al giorno, per tutta la durata del soggiorno, e ogni giorno puoi scegliere una delle seguenti zone: Alpe Cermis, Latemar Pampeago, Latemar MontagnAnimata Predazzo, Bellamonte – Castelir.